ACQUISTI

In questo Sito, modainfluencer.it offre un servizio esclusivamente rivolto al consumatore finale, al quale sono destinati tutti i prodotti in vendita sul sito.

L’articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, tramite carta di credito o con bonifico bancario o con Paypal. In alternativa, per le spedizioni in Italia, è prevista anche la spedizione in Contrassegno con un costo aggiuntivo di €6,00 : pagherete l’importo del vostro ordine, soltanto in contanti, al corriere che vi consegna il pacco.

Tuttavia, modainfluencer.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del proprio computer o di un, anche temporaneo, malfunzionamento, i colori dei prodotti fotografati o le caratteristiche visualizzate e descritte sul sito, possano risultare alterate rispetto alle originali.

La ricezione dell’Ordine da parte di modainfluencer.it , trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto. Con la conclusione del Contratto, si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del “consumatore finale” o che, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.

SPEDIZIONI

modainfluencer.it effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo, soltanto con affidabili servizi offerti da alcuni Corrieri Espressi. Attualmente i corrieri utilizzati (il corriere viene scelto da modainfluencer.it ed è selezionato in base alla destinazione della merce e al peso dei pacchi) sono NEXIVE e DHL.

E’ possibile richiedere la spedizione combinata.

Tutte le spedizioni, in Italia e nel mondo, sono tracciabili ove possibile. Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il nome del corriere utilizzato ed il numero di tracking, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione dalla propria mail.

Le nostre spedizioni sono tutte “espresse”: questo significa che gli ordini ricevuti entro le 16 CET vengono, infatti, consegnati al corriere lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti dopo le 16, vengono consegnati l’indomani. Tuttavia, in giorni di grande traffico di ordini ricevuti (inizio saldi, o festività), questa tempistica potrebbe subire dei ritardi.

Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

Le spedizioni effettuate da modainfluencer.it sono assicurate contro il danneggiamento o lo smarrimento.

RESI

modainfluencer.it desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli – senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna – e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Potrai scegliere di ottenere un Buono Acquisto invece che un rimborso.

Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.

Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

Il pacco contenete il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Le spese di spedizione, anche per la restituzione, sono a Tuo carico.

ATTENZIONE: la restituzione di un ordine deve avvenire entro 14 giorni dalla data della consegna (incluso festivi).

Procederemo ad effettuare il tuo rimborso che avverrà mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico o in contrassegno) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).

SHOPPING
In this site, Anny and Cristy offers exclusively aimed at the end consumer, intended use of all products sold on the site.
The item purchased must be paid together with the closing of the purchase transaction via credit card or bank transfer or Paypal. Alternatively, for shipments to Italy, there is also the shipping label with an additional cost of € 3,50: you will pay the amount of your order, only in cash, to the courier that delivers the package.
However, Anny and Cristy disclaims any responsibility for the possibility that due to a particular configuration of your computer or even a temporary malfunction, the colors of the depicted products or features shown and described on the site, can be altered with respect to original.
The Order reception by Anny and Cristy, transmitted by the Customer through the computer, determines the end of the Contract. With the conclusion of the Contract, we are committed to providing customers the products ordered, the terms and conditions provided in these Conditions, without prejudice to the right to not process orders to parties that do not give sufficient guarantees of solvency or which does not fall within the category mentioned above the “end user” or who, for whatever reason, the ordered product proves not available for sale.
SHIPMENTS
Anny and Cristy ships to Italy and around the world, only with reputable services offered by some express couriers. Currently the couriers used (the carrier is chosen by Anny and Cristy and is selected based on the destination of the goods and the package weight) are NEXIVE and DHL.
And ‘you can request combined shipping.
All shipments in Italy and worldwide, are traceable where possible. The customer at the time of shipping, will be provided the name of the courier used and the tracking number, so that he can follow the progress of your shipment from your email.
Our shipments are “expressed”: this means that orders received before 16 CET are, in fact, delivered to the courier on the same day. Orders received after 16, are delivered the next day. However, in busy days of orders received (beginning balances, or holidays), this timing may be delayed.
As soon as the payment is authorized (if paying by credit card or Paypal) or just the transfer amount will be materially credited to our account at our bank (in case of payment by bank transfer), and the items will be available, orders will be processed as quickly as possible.
Shipments made by Anny and Cristy are insured against damage or loss.
RETURNS
Anny and Cristy want to ensure your complete satisfaction. If for some reason you are not fully satisfied with your purchase, you can return one or more items – and have never used, within 14 days from the delivery date – and receive a refund equal to the price of the returned products. You can choose to get a good buy instead of a refund.
Each garment to make it in the same condition in which you were originally sent and must be packed in an orderly manner.
Each garment made has not been worn and / or washed and / or ironed and / or treated in any way.
The package containing the return must be physically delivered to the carrier within 10 days from the date of delivery (including holidays). The shipping costs, even for the return, are at Your load.
WARNING: the return of an order must be made within 14 days from the date of delivery (including holidays).
We shall proceed to make your refund will be by credit on your credit card (if you paid by credit card) or wire transfer (if you paid by bank transfer or cash on delivery) or credit Paypal (if you paid by Paypal).
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell’export

[:]